Nuovo locale a Milano, ma non il solito!

Domani, sabato 14 marzo 2015, la chef Simona Ranieri, la sommelier Adua Villa e lo styletaster Alejandro Mazza inaugurano lo spazio I LoveGlutenFree – LivingRoom Milano in Via Mambretti 25/27 a Milano.

Il nuovo progetto I LoveGlutenFree – LivingRoom Milano nasce dalla collaborazione fra Simona Ranieri, unica chef Professionista Glutenfree Gourmet celiaca, la sommelier Adua Villa, importante volto televisivo e radiofonico con il suo programma internazionale Globetrottergourmet su Gastroradio.com e Alejandro Mazza ideatore di Winophy.com, portale di enogastronomia dedicato al food&beverage style.

Ma non è il solito locale! Il livingroom milanese ospiterà show cooking, degustazioni, incontri a tema e corsi di cucina.

Il nuovo spazio verrà presentato a giornalisti, blogger, operatori e al pubblico dal pomeriggio fino a tarda serata durante la quale si potranno degustare ottimi fingerfood preparati con i prodotti di prima qualità “Simona Ranieri Nature” e grazie alla nuova linea Dr. Green®, pentole e padelle ecosostenibili e nichelfree prodotte da Risolì , accompagnati dal Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene DOCG “Reborn” e dai vini dell’azienda vitivinicola “Il Torchio” di Gilda Musetti.

Il locale è collocato sulla direttrice che collegherà Piazza Duomo a Expo2015, e sarà il nuovo punto di riferimento in cui verranno affrontate le sempre più attuali tematiche legate alle intolleranze alimentari. Grazie alla collaborazione di chef, medici, nutrizionisti e opinionisti, glutine, lattosio, nichel e lieviti non avranno più segreti!

Il Programma della Giornata
A partire dalle ore 15.00 “I want to break (gluten) free”
Apertura al pubblico, giornalisti e blogger con degustazione di fingerfood naturalmente Glutenfree preparati dalla chef Simona Ranieri con i prodotti “Simona Ranieri Nature”.

E non dite che non ve l’avevamo detto!

i love gf milano - gftravelandliving

Condividi questo post

Post Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.