Oggi parliamo di un evento che interessa e riunisce tutti gli appassionati di cucina, in particolar modo di cucina senza glutine.
Avrete già sentito parlare di Lalla’s Kitchen il nuovo sito di vendita on line che permette a tutti gli amici di Lalla di acquistare e ricevere comodamente a casa i migliori prodotti artigianali senza glutine, alimenti italiani, di alta qualità, ma soprattutto buoni e sani come fatti in casa.
Potete trovare in quest’articolo l’intervista che abbiamo fatto a Claudia e Mike, due giovani ragazzi che hanno portato avanti un progetto ambizioso come quello di Lalla’s Kithcen.
Quando l’amore per la cucina si unisce all’ambizione di giovani ragazzi diventa la realizzazione piì bella di un sogno che è anche il nostro; cercare di far conoscere la celiachia e le tecniche di cucina più utili per approcciarsi con il mondo del senza glutine.
A tutti gli amanti di cucina, che si trovano nei pressi di Milano giorno 17 Novembre vi invitiamo a partecipare ad una lezione di cucina GF in collaborazione con Lalla’s Kitchen che si terrà presso la nota scuola di cucina milanese Teatro7.
Durante la serata verrà offerta una degustazione di prodotti e lo chef Roberto Cuculo realizzerà, tra le varie ricette del corso, un primo piatto utilizzando la pasta senza glutine.
- Cornetto dolce con coscia di maiale cotta a bassa temperatura con scaglie di Castelmagno
- Tagliatelle ai carciofi pecorino romano e olio al timo
- Fusilli con fagioli zolfini cavolo nero e cozze
- Tortino di castagne rum con salsa al fondente e pepe di Sichuan
Lalla’s kitchen e Teatro7 riserveranno inoltre uno sconto speciale del 10% ai lettori di Gluten Free Travle&Living che si iscriveranno al corso….affrettatevi!!!
Per info e prenotazioni: 02.89073719 – ks@teatro7.com