LA TERZA ASSEMBLEA SOCI DI GLUTEN FREE TRAVEL & LIVING
Domenica 8 Aprile ore 11.00
Via Enrico Falck 53 – Milano
L’Assemblea soci è l’appuntamento annuale più importante per la vita dell’associazione. Nelle due occasioni precedenti (nel 2016 ci siamo riuniti a San Vito Lo Capo e nel 2017 a Roma) abbiamo avuto modo di ampliare la nostra community grazie al supporto e alla simpatia di tanti lettori che hanno voluto raggiungerci con amici e parenti al seguito per trascorrere insieme a noi una giornata ricca di entusiasmo e vibrazioni positive.
Quest’anno l’assemblea soci avrà un valore ancora più importante perché Gluten Free Travel & Living sta vivendo una fase di grande fermento interno. Siamo alle prese con una riorganizzazione delle risorse e delle energie che ci hanno condotto fino a qui, in vista di progetti nuovi, sempre più grandi e ambiziosi. Puntiamo in alto e abbiamo bisogno di tutto il vostro supporto per far sì che il popolo degli sglutinati possa far sentire la propria voce in maniera sempre più capillare e incisiva.
Durante l’incontro ci sarà un breve momento istituzionale riservato ai soci, che saranno chiamati ad approvare il rendiconto consuntivo del 2017 e il bilancio preventivo del 2018, oltre che a rinnovare il Consiglio Direttivo dell’associazione. Chi non potrà essere fisicamente presente potrà unirsi a noi in videoconferenza, collegandosi all’account Skype associazionegftl.
Le votazioni ci ruberanno giusto una manciata di minuti, poi daremo spazio al dialogo e alle chiacchiere informali!
Vi ricordiamo che per poter votare in occasione dell’Assemblea soci è necessario essere in regola con le quote associative. Anche per il 2018 la quota annuale è di 15 euro, da versare sul conto corrente intestato a GLUTEN FREE TRAVEL & LIVING:
IBAN: IT48I0501801600000011975414
Banca Etica
CAUSALE: Quota associativa 2018
Questo contributo ci permette di proseguire con le piccole e grandi attività che quotidianamente portiamo avanti attraverso il portale e le iniziative offline.
Vi ringraziamo affettuosamente per il supporto e ci auguriamo che continuerete a sostenerci e a partecipare attivamente alla vita dell’associazione.
Vi aspettiamo!