Roadhouse senza glutine! Cosa ci offre la famosa catena?
Vediamo cosa ci racconta la nostra socia Simona
Salve a tutti amici di Gluten Free Travel and Living oggi vi parlo della famosa catena Roadhouse
presente in tutta Italia che ha apportato un importante novità nel loro menù che riguarda il Gluten Free pur non essendo presente nel circuito Aic
La catena ha voluto dedicare attenzione a celiaci e intolleranti, preparando i loro burgers anche in versione gluten free con dell’ottimo pane pita che io ho provato per voi. Eccolo quì!
Double burger, doppia raclette, bacon, insalata, salsa bacon. Come vedete dalla foto come contorno ho scelto la patata al cartoccio semplice che poi ho condito con sale pepe olio e aceto balsamico, che insieme all’insalata e gli spinaci è il contorno a noi consentito per accompagnare i burger.
Purtroppo le patatine fritte non sono idonee, ma considerando che il burger è davvero buono e la richiesta sta aumentando potrebbe essere che valuteranno di dedicare una friggitrice ad uso esclusivo per offrirci delle patate fritte che renderebbero grandi e piccini estremamente felici.
Io sono stata presso la sede di Cinisello Balsamo e il personale si è mostrato attento , informato e preparato, per questo motivo mi sento di consigliarlo a tutti voi. Ci sono stata in compagnia dei miei amici, trascorrendo una bella serata senza sentirmi penalizzata nella scelta sul menù e nel gusto e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto questo burger con pane pita.
Facendo presente che si è celiaci anche per le altre portate come la carne, il pollo o il maiale alla griglia essendo naturalmente senza glutine in cucina verrà prestata la massima attenzione alle contaminazioni per far assaporare dell’ottima carne anche a noi.
Alla prossima avventura senza glutine! Ciao a tutti da Simona di Tutto il buono senza glutine
ROADHOUSE
Via Padre Ronchi, 2
20092 Cinisello Balsamo (MI)
02-6182411
Sito web
Aperti tutti i giorni a pranzo e a cena
La nostra socia Simona, ha provato più volte questo locale di Cinisello Balsamo, così come quello di Giussano e non ha mai avuto problemi. Essendo il Roadhouse Grill una catena presente su tutto il territorio italiano non possiamo garantire lo stesso trattamento in ogni singolo locale. Vi consigliamo pertanto di informarvi preventivamente sulla gestione del “senza glutine” e decidere autonomamente se fidarvi e usufruirne.
Per scoprire tutti i locali da noi recensiti, consulta la nostra mappa
“Gluten Free Travel&Living, pur consigliando e fornendo indicazioni circa gli esercizi che garantiscono una cucina senza glutine, non si assume alcuna responsabilità circa la sicurezza stessa del servizio che rimane esclusivamente a carico del locale che lo offre”
ARTICOLO INCOMPLETO: solo il pane è “gluten free” nel MENU’ è ben indicato che TUTTO QUANTO SERVITO può essere contaminato o può contenere glutine.