Non sono passati neanche 6 mesi dalla nostra nascita in rete eppure Gluten Free Travel & Living è già una concreta realtà. Oggi pubblichiamo il post n.100!
Ci accompagnate con affetto e curiosità, e siamo felici di avere dei lettori che seguono i nostri post e le nostre iniziative con tanto entusiasmo!
Le prime soddisfazioni cominciano ad arrivare e le nostre ricette sono approdate anche in edicola con la rivista A TAVOLA di dicembre.
Viaggi, medicina, alimentazione, raccolte di ricette a tema, consigli per i neo-diagnosticati, recensioni su ristoranti e novità sui prodotti senza glutine: tutto questo e molto altro vi offre il nostro blog.
E visto che Natale è alle porte e, secondo noi, meritate un bel regalo per averci seguite fin qui, abbiamo organizzato il nostro primo Giveaway.
Partecipare è semplicissimo.
Prelevate il banner che vedete qui sotto e inseritelo nel vostro blog per tutta la durata del Giveaway.
Lasciate un commento a questo post rispondendo a questa semplice domanda:
Qual è l’articolo di Gluten Free Travel & Living che vi è piaciuto di più?
Avete tempo fino al 6 gennaio 2014. Così continuerete a festeggiare con noi anche dopo l’epifania!
Estrarremo a sorte (random.org) il nominativo del vincitore che comunicheremo subito con un post dedicato il 7 gennaio 2014.
Per chi ha un blog: chiediamo di prelevate il banner che vedete qui sotto e inserirlo nel vostro blog per tutta la durata del Giveaway con il link a questo post.
Per chi ha un account Facebook : condividete sulla vostra bacheca questo post e lasciate anche un commento nel post del give away della nostra pagina facebook
Per chi non ha un blog e facebook: scrivete all’indirizzo gftravelandliving@gmail.com dicendo che partecipate al giveaway
Cosa si vince?
Una confezione regalo di marmellate e confetture SIGI, azienda di cui vi abbiamo già parlato e che ci piace per la passione che mettono, il rispetto per la natura e l’attenzione estrema al gluten free, potete consultare anche il loro sito.
Per poter accompagnare formaggi, farcire dolci e preparare quello che la vostra creatività vi ispira, vale anche mangiarlo a cucchiaiate…
Vi aspettiamo !