Auguri: la play list della redazione

Auguri Auguri cantati dalla redazione di Gluten Free Travel & Living e arrivate in fondo che c´é una sorpresa per tutti.

Anna Lisa Iacobellis, la nostra responsabile dell’area viaggi, e foodie di prima grandezza ve li canta jazz….

Sonia, alias La Cassata, ovvero la nostra maestra di cucina (avete visto i video vero?) ve li canta tradizionali, ma anche un po’ nostrani:

Raffaella Massa, della redazione scientifica e esperta in istituzioni e legislazioni sglutinate varie, sceglie un altro classico:

Michela Bramati la nostra esperta in cucina “senza”e editor che si occupa di rivedere i nostri testi (non vi dico come lotta con i miei accenti al contrario..) ha scelto la voce profonda di Mario Biondi:

Fabiana Corami, la nostra responsabile dell’area scientifica, un genio che sa tutto… provare per credere, se avete un dubbio chiedete a lei, ha scelto un momento profondo e commovente

Rossella Failla, la nostra efficientissima press agent ha scelto un tema universale

Raffaella Nordio, anche lei impegnata nell’area scientifica e medica, dedica con un altro messaggio universale

Valentina Marino impegnata nell’area cucina e nell’area viaggia e temi legati alla infanzia, canta con i Coldplay un dolcissimo natale

Federica Barbera la nostra community manager, che si occupa anche di editare i nostri bellissimi pdf (li avete scaricati tutti vero?) e ragazza dalle mille risorse, ha scelto una speranza

E ora rullllllo di tamburi: Giuseppe Massaro, l’unico rappresentante maschile della redazione, tirato a forza da Federica in questo gruppo di incoscienti, è il nostro creativo. È lui che si occupa della nostra grafica, a tempi record, e rende le nostre pubblicazioni belle belle belle. E cosa poteva scegliere un creativo?

Un ippopotamo per Natale!

Marilena Lupo la nostra redattrice poliedrica, spazia dai viaggi alla cucina, ai prodotti e che prepara delle ricette incredibili, ha scelto una bella vacanza:

La nostra effervescente, spumeggiante e sempre attiva nella causa gluten free, il tacco 12 più famoso del web, l’unica forno star, Stefania Oiveri ci dedica, una versione bellissima di, O Tannenbaum

Elisabetta Campisi la nostra commentatrice, redattrice poliedrica e organizzatrice di grandi menú ha scelto il rock !

Gaia Pedrolli, ovvero la Gaia Celiaca, grande food blogger capace di grandi mobilitazioni civili, attiva in cucina e uno dei genietti della redazione scientifica. IA lei dedichiamo questa

Christmas song , con tanto di castagne. Da buona toscana apprezzerá.

Anna Esposto, la nostra bravissima cuoca, il nostro talento fotografico, la prima vera food blogger senza glutine e ci regala immagini di copertina é diventata mamma di uno splendido bambino da poco. A lei e ai suoi bellissimi bambini dedichiamo un Santa Claus bebé…

E ora vi lascio i miei auguri allegri augurandovi che la felicitá non duri solo un giorno e che il prossimo 2014 sia un anno meraviglioso.

Simonetta Nepi

E non è finita qui! Vi invitiamo a condividere con noi il vostro Natale e la vostra tavola senzaglutine (#senzaglutine) !

Per le vostre foto del pranzo di Natale scattate con instagram e utilizzate l’hashtag #gftlchristmas .

Taggateci anche su facebook e dimostriamo a tutti che si può stare a tavola, uniti e soddisfatti, anche senza il glutine: è Natale !

Noi vi lasciamo con un augurio speciale e ci ritroviamo presto con tantissime novità.

auguri

Condividi questo post

Post Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.