Adesso vi raccontiamo una bella storia.
C’era una volta una rivista di cucina che troneggiava tra le più prestigiose.
La rivista poi ha avuto un destino fatato e stregato strano di traslochi, abbandoni, rinascite e di nuovo abbandoni. Sembrava destinata a perdersi nel bosco fitto della carta stampata, come una principessa perduta, ma come in tutte le belle storie che si rispettino c’è il lieto fine.
A riscattare la bella principessa perduta sono arrivate delle donne coraggiose, capitanate da una penna e forchetta, alias Daniela Lucisano.
Queste donne coraggiose armate di tanto forza, una certa dose di incoscienza hanno preso in mano la rivista A TAVOLA, la nostra bella principessa culinaria, e stanno sfidando la crisi dell’economia e della stampa per offrire a tutti un appuntamento con la tradizione e l’innovazione che vanno sempre a braccetto nella buona cucina.
Una rivista per dare ancora il sottile piacere di poter sfogliare le pagine piene di bellissime foto e ricette provate, per mantenere ancora l’abitudine di conservare e archiviare le ricette come facevano le nostre mamme.
Con estremo orgoglio e piacere la nostra redazione ha aderito all’invito di A TAVOLA di preparare un menù di Natale speciale, senza glutine e senza altri allergeni.
Un menù che è una festa per tutti!
Vi invitiamo a correre in edicola e scoprire cosa abbiamo preparato: troverete tante e meravigliose idee per le vostre feste.
E il meraviglioso buonissimo panettone in copertina è opera della nostra Anna Esposto, grande cuoca e grande fotograta, la tecnica è ispirata a quella che ci hanno insegnato le grandi Olga Botta ed Emanuela Ghinazzi!