Secondastellaadestra: un viaggio che continua!
Sponsorizzato dalla pregiata ditta Garofalo, il contest per conoscere il vostro #luogodelcuore e raggiungere la vostra #secondastellaadestra ha attraversato mari e oceani, ha preso le Strade Blu, tanto care a William Least Heath Moon – per inciso, è un libro di formazione! – per arrivare ad Ovest, il Far West, seguendo le orme di Gabriella Pizzo.
Percorrendo a ritroso le nostre orme, torniamo in Italia e ci lasciamo affascinare dalle atmosfere di un paese che non c’è più, ma che nel nome ricorda la grande letteratura americana: Furore.
Teresa De Masi (Scatti Golosi) ci racconta con le parole e con le foto questo luogo splendido, sospeso in una bolla temporale.
Rotolando verso sud, come fossimo le note della canzone dei Negrita, seguiamo le orme di Antonietta Ulivieri Moretti che ci porta a Bari
Assecondando i venti e le onde, ci spostiamo verso un altro mare, un altro lido e stavolta leggiamo il #luogodelcuore di un’altra colonna portante della nostra redazione: l’instancabile Stefania Fornostar Oliveri!
In attesa di altre rotte che conducano alla vostra #secondastellaadestra, vi ricordo che le regole per partecipare a questo contest le trovate sempre qui.
Fotografate, siate i registi di voi stessi e raccontateci il vostro #luogodelcuore!
Stay Tuned!